Jobfish - The Jobber Guide
Evita di perdere tempo dietro l'offerta sbagliata. Cerca quella giusta per te.
JOBFISH - The Jobber Guide
“Evita di perdere tempo dietro l'offerta sbagliata. Cerca quella giusta per te”.
Non trovi lavoro?
Fai domanda e non ti risponde mai nessuno?
Ai colloqui non ti capiscono?
L'offerta non era quella che pensavi?
Sono tutti scarsi, dici.
Sono tutti incompetenti, dici.
Sono tutti incapaci, dici.
Ti stanno prendendo in giro, dici.
O forse stai rispondendo agli annunci sbagliati. Che non corrispondono al tuo profilo. Dove non hai mercato. Né competenza.
Smetti di farti prendere in giro.
Smetti di prenderti in giro.
Dietro l’offerta sbagliata. Cerca quella giusta per te. Fatti guidare. Se non capisci dove stai andando. Fatti guidare.
Per info e dettagli: contattami via mail o prenota una call.
Jobber di Matteo Fini è il libro che ha sconvolto il mondo dell’ufficio e delle aziende semplicemente mettendole, mettendoci, davanti a verità che tutti conosciamo. Come si legge nel claim “Jobber ti racconta il mondo del lavoro, dell’azienda, dell’ufficio, come l’hai sempre vissuto. Come non l’hai mai visto. Jobber fa pensare, ridere, incazzare. Jobber parla di te, del tuo capo, dei tuoi colleghi. Delle dinamiche che vivi quotidianamente. Jobber potevi scriverlo tu. Jobber sei tu.”
Matteo Fini. Nell’ambiente lo chiamano Prof per il suo passato in cattedra. E quell’attitudine alla chiarezza e all’insegnamento l’ha portata nel mondo del lavoro dove ama mischiare le sue competenze scientifiche (è Dottore di Ricerca in Statistica) con la sua passione per il racconto e la comunicazione (sarebbe pure giornalista, anche se è un lavoro un po’ morto….). Un mix che gli permette di trattare in maniera semplice argomenti complessi. Autore di Non è un Paese per bamboccioni e Università e Puttane, oggi come ieri lavora con le persone per aiutarle a salire di livello, convinto che il successo parta dallo studio. Maggiori info: www.matteofini.it